fantastical

App di calendario Fantastical sta ottenendo il suo primo importante aggiornamento da quando lo sviluppatore Flexibits ha aggiornato l’app con un nuovo modello di abbonamento a gennaio, e si concentra sull’aggiunta di una varietà di nuove funzionalità progettate per i clienti che lavorano da casa per semplificare l’integrazione delle chiamate in conferenza e gestire meglio il tuo equilibrio lavoro / vita privata.

La più grande nuova funzionalità di Fantastical 3.1 è la capacità dell’app di rilevare automaticamente i collegamenti negli inviti del calendario per le chiamate in conferenza, consentendo all’app di mostrare un’icona di videochiamata per tali riunioni nelle visualizzazioni del calendario, nonché aggiungere un semplice pulsante “Partecipa” per unire facilmente la chiamata direttamente dall’app. Zoom, WebEx, Microsoft Teams, Google Meet, Google Hangouts, GoToMeeting, RingCentral Meetings, BlueJeans e Skype for Business sono tutti supportati dalla nuova funzionalità.

C’è anche una nuova opzione che crea set di calendari – una precedente funzione Fantastical che mostrava agli utenti calendari specifici in base alla loro posizione (ad esempio, mostrando il tuo calendario di lavoro al lavoro e il tuo calendario di casa a casa) – più utile per uno stile di vita non pendolarismo . Ora, gli utenti possono pianificare i loro calendari, così vedrai il tuo calendario di “lavoro” solo durante l’orario di lavoro (se lo desideri), invece di offrire solo trigger geografici.

A gennaio, Fantastical ha rinnovato le sue app per Mac, iPhone, iPad e Apple Watch. Invece di offrire acquisti una tantum più costosi, è passato a un nuovo abbonamento Fantastical Premium, che costa € 5,49 al mese o € 44,04 all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Campi obbligatori