google new calendar

Provalo usando “cal.new” ora

Google ha aggiunto un nuovo modo per creare rapidamente voci del calendario quando si utilizza un browser. Se vai su “cal.new” o “meeting.new“, scoprirai che ti porta a una voce vuota di Google Calendar, pronta per essere compilata nei dettagli.

È una funzione di piccole dimensioni, ma significa che non è necessario aprire l’intero calendario se si desidera solo aggiungere una singola riunione.

I domini “.new”, domini di primo livello sono di Google.
La società ti consente già di utilizzarli per creare documenti G Suite (uso letteralmente “docs.new” ogni giorno lavorativo) e la società ha recentemente esteso la funzionalità alla creazione di note Google Keep con “keep.new”. l’abitudine di farlo, diventa una seconda natura premere “Ctrl + T” e iniziare a digitare in un nuovo documento o nota, senza nemmeno pensare di toccare il mouse.

Dato quanto ho trovato utile la funzione in passato, ho incrociato le dita sul fatto che Google aggiunge la funzionalità a più dei suoi servizi. Come osserva la polizia Android, Gmail sta solo chiedendo l’aggiunta di questa funzione e potresti persino vederlo utile per comporre nuovi messaggi Android se usi molto la sua interfaccia web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Campi obbligatori